Mousse al cioccolato bianco e caffè

Mousse al cioccolato bianco e caffè

Ingredienti

Ingredienti: Mousse 120g panna 35g pate a bombe 3g gelatina 20g pasta caffe Ganache al cioccolato bianco e crema di whisky 75g panna 150g cioccolato bianco 15g crema di whisky Frolla alla nocciola 65g burro 30g zucchero a velo 38g polvere di nocciole 15g albume 100g farina Sale ½ bacca di Vaniglia Pate a bombe 37g tuorli 13g acqua 48g zucchero Per finire Caffè ristretto
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Frolla Inserire in planetaria burro(aromi) e zucchero, far girare con la foglia solo il tempo necessario a incorporare gli ingredienti. Aggiungere l’albume, far amalgamare ed in fine le polveri. Far riposare almeno 30 minuti in frigo, far riplastificare in planetaria e stendere. Cuocere a 180° 8 minuti. Ganache sciogliere il cioccolato con la panna in microonde e aggiungere la crema di whisky. Pate a bombe in un pentolino versate l’acqua e lo zucchero, mettete sul fuoco e portate alla temperatura di 121°C. Versate lo sciroppo ottenuto sui tuorli, aumentate la velocità delle fruste e proseguite a montare fino a raffreddamento (serviranno in tutto circa 10 minuti). Mousse aggiungere la pasta caffè alla pate a bombe, inserire la gelatina precedentemente ammollata in acqua e sciolta in una parte di panna. Alleggerire con la panna montata. Inserire la mousse tra due biscottini di frolla e accompagnare con la ganache e qualche goccia di caffè.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review