GNOCCHETTI ALLE 4 VERDURE

GNOCCHETTI ALLE 4 VERDURE

Ingredienti

Ingredienti: 1 costa di sedano Carota Cipolla 1/2 melanzana 1 zucchino medio 4 pomodorini datterino 1/2 cipolla 1/2 peperone rosso 1/2 peperone giallo Sale pepe timo Olio e.v.o. Per gli gnocchetti: 250 gr di patate 100 gr di farina 1 uovo Sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Lessare le patate con la buccia, una volta pronte sbucciatele e passatele al passaverdura. Versare la farina a fontana e al centro versate le patate con l’uovo e sale. Impastare sino ad ottenere un composto consistente (da regolare aggiungendo eventuale farina). Formare con l’impasto dei bastoncini di 1 cm circa di diametro e tagliare a pezzetti lunghi 1,5 cm circa. Sbollentare per alcuni minuti i peperoni e provarli della pelle. Con la costa di sedano la cipolla e la carota preparare il brodo vegetale. Mettere in padella la cipolla tritata con qualche cucchiaio di olio, soffriggere e unire (tutto tagliato a dadini) la melanzana privata della buccia, i zucchini, i pomodorini e i peperoni. Salare e pepare. Lasciare cuocere con aggiunta di brodo vegetale sino a raggiungimento cottura. Bollire in acqua e sale i gnocchi sino alla risalita in superficie. Unire gli gnocchetti al composto di verdure mescolando delicatamente. Impiattare e aggiungere un poco di timo a pioggia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review