Flan di Zucca su Crema di Basilico e Gamberone Scottato

Flan di Zucca su Crema di Basilico e Gamberone Scottato

Ingredienti

Ingredienti: Zucca 70gr Uova 1 Parmigiano Grattugiato 10 gr Panna da cucina 7 gr Ricotta Fresca 15 gr Sale q.b Gamberone 1 Basilico 70 gr Ghiaccio q.b Olio Evo q.b Stampino per muffin 1 Salvia 1 foglia Vino bianco q.b Aglio 1 spicchio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mondare la zucca, tagliarla in fette e disporla su una teglia da forno.Appassire in forno già caldo a 160°C per 15 minuti circa. Una volta appassita, trasferire la zucca in una ciotola e schiacciarla con una forchetta in modo tale che diventi morbida.Unire l’uovo, il parmigiano, la panna ,la ricotta, salare e amalgamare bene tutti gli ingredienti. Mettere il composto in uno stampino imburrato, e cuocere a bagno maria in forno preriscaldato a 160°C per 30 minuti circa.Intanto sgusciare il gambero dal suo carapace, lasciando la testa e la coda; metterlo in una ciotola aggiungendo l’olio , il vino , l’aglio schiacciato, la salvia spezzettata e un pizzico di sale, lasciare insaporire. Nel frattempo lavare il basilico e sbollentarlo in acqua bollente per 1 minuto circa.Toglierle e metterlo in acqua e ghiaccio,per mantenere meglio il colore.Frullare aggiungendo un pizzico di sale e un filo d’olio.Se troppo denso allungare con un goccio di brodo vegetale. Sfornare il Flan di zucca e impiattarlo con la crema di basilico e il gambero appena scottato in padella.Servire caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review