Ravioli al profumo di terra

Ravioli al profumo di terra

Ingredienti

Ingredienti: Pasta fresca : Farina : 100gr Uova : 1 Acqua : q.b. Ripieno : Funghi champignon : 5 Pecorino tritato : 20 gr Rucola : 5 foglie Noce moscata : q.b Salsa d’accompagnamento : Broccoli : 1/4 Olio : q.b PepePepe : q.b Bronuise : Sedano Sale Aceto Zucchero Tutto q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un raviolo dal sapore delicato  Con tocco agrodolce

Preparazione


Iniziamo a preparare l’impasto per i ravioli . Uniamo la farina con l uovo e man mano se serve acqua aggiungiamola in maniera moderata . Appena avremo finito conserviamola per un ora in frigorifero con la pellicola . Il passo successivo sarà la preparazione del condimento , rosoliamo i fungli in una pentola calda con dell olio e un pizzico di pepe e scogliamo il pecorino a bagnomaria con della noce moscata a fine cottura frulliamo il tutto con la rocola e un pizzico di sale . Il nostro condimento é pronto . Ora procediamo con la salsa di broccoli , bolliamo i broccoli e appena sarà finita la cottura li versiamo in acqua fredda li frulliamo con una goccia d’olio d’oliva e se serve aggiungiamo del sale .L’ Ultimo passaggio sarà la bronuise di sedano , il puna pentola calda versiamo il nostro sedano tagliato con dell’aceto zucchero e sale , scottiamolo leggermente e avremo tutta la nostra mise en place per l’impiattamento pronta . Ora servirà solo stendere la pasta e creare il nostro raviolo , una volta che il nostro raviolo sarà cotto mantecarlo nel burro chiarificato con l acqua dei broccoli e infine impiattiamo .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review