I Faraglioni

I Faraglioni

Ingredienti

Ingredienti: 200g filetto di sgombro 50g pomodorini 2-3 uova olio e.v.o.  q.b. sale q.b. pepe q.b. aceto q.b. prezzemolo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per il ripieno dello sgombro: Tagliare i pomodorini a dadini e saltarli in padella con sale, pepe e timo fresco. Pulire i filetti dello sgombro per bene controllando che non ci siano più lische e passare la parte della pelle nella farina. Farcire il pesce evitando di non mettere troppo ripieno e arrotolarli aiutandosi con dei stuzzicadenti. Scottare il pesce fino a rendere la crosta dorata e finire la cottura a forno 180° per 6-7 minuti o a micronde. Per la maionese al prezzemolo: emulsionare aceto, sale, pepe, tuorlo d’ uovo e stemperando con olio. Bisogna evitare che la maionese raggiunga una consistenza non troppo densa; finita la preparazione amalgamare il prezzemolo al composto. Pellicolare e lasciar aromatizzare in frigo o in un posto umido. Per l’impiattamento: eseguire due virgole con la maionese sul piatto e adagiare lo sgombro scaloppato con un unico taglio, in modo da ricreare i Faraglioni di Capri.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review