risotto fave e gorgonzola

risotto fave e gorgonzola

Ingredienti

Ingredienti: riso carnaroli 300 gr gorgonzola 100 gr burro 50 gr fave 150gr pancetta una striscia alta brodo vegetale mezza cipolla sale pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


In una pentola mettere olio e cipolla, far cuocere la cipolla senza bruciarla ed aggiungere il riso, far tostare il riso sfumare con il vino bianco ed aggiungere il brodo vegetale ed aggiustare di sale. Nel frattempo mettere in una pentola acqua con le fave e farle sbollentare,scolarle e passarle al frullatore aggiustare di sale e pepe e filtrare con un colino per levare le uimpurità. Saltare la pancetta in padella precedentemente tagliata a pezzettini. In una boule aggiungere il gorgonzola con il burro e mettere a bagnomaria. A due minuti dalla fine cottura incorporare il frullato di fave al risotto. Impiattare mettendo al centro il risotto, fare due virgole ai lati e con la pancetta fare una riga in diagonale.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review