Ravioli Ricotta e Spinaci su Vellutata

Ravioli Ricotta e Spinaci su Vellutata

Ingredienti

Ingredienti: PER LA PASTA -FARINA TIPO 00 250g -UOVA grandi 2 (1 tuorlo) -SALE q.b. PER IL RIPIENO E VELLUTATA -SPINACI freschi 250gr -RICOTTA 125gr -PARMIGIANO REGGIANO 50g -NOCE MOSCATA 1/4 di cucchiaino -SALE q.b. -PEPE q.b. -BURRO -PATATE
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare la pasta impostando la farina con le uova, lavorare bene, dopodiché avvolgere l’impasto ottenuto in pellicola trasparente e lasciare riposare per circa mezz’ora al fresco. Intanto preparate il ripieno per prima cosa fate saltare gli spinaci in una padella antiaderente. Versate intanto nel mixer la ricotta, il parmigiano, la noce moscata, il sale e il pepe, quando gli spinaci saranno cotti lasciateli sgocciolare e aggiungeteli nel mixer. Sminuzzate tutti gli ingredienti insieme fino ad ottenere un composto omogeneo e compatto. Ora stendete la sfoglia sottile e dividetela di volta in volta, ritagliare dei quadrati 4×4 con una rotella taglia pasta e disponete piccole porzioni di composto al centro dei quadrati. Per la vellutata tagliate le patate in maniera grossolana, cuocetele in padella per circa 5 minuti. Trasferite le patate con panna o acqua di cottura in un mixer e frullate con l’aggiunta di erbe aromatiche. Quando i ravioli saranno pronti cuoceteli subito in abbondante acqua bollente e serviteli sulla vellutata di patate ed erbe.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review