Fettucce al nero di seppia, calamari croccanti e formaggio dei poveri all’arancia

Fettucce al nero di seppia, calamari croccanti e formaggio dei poveri all’arancia

Ingredienti

Ingredienti: Fettucce di semola di grano duro 80 g Nero di seppia 20 g Calamari 50 g Pangrattato 30 g Scorza di arancia 5 g Olio sale e pepe q.b. Bisque di crostacei 50 ml
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un piatto molto semplice nella realizzazione ma contemporaneamente molto gustoso.

Preparazione


Come prima cosa preparare il formaggio dei poveri all’ arancia tagliando a brunoise la scorza di arancia far tostare in padella il pane grattuggiato aggiungere le scorzette sfumare con poco succo di arancia salare e pepare e mettere da parte. Puliamo i calamari e tagliamo a julienne le teste e mettere da parte. Mettiamo a bollire abbondante acqua salata cuociamo al dente le fettucce e scoliamole trattendo una parte di acqua di cottura che ci servirà per mantecarle in padella con il nero di seppia. A questo punto saltiamo per un minuto non di piu i calamari a julienne con pochissimo olio in modo che risultino ben rosolati e croccanti ma all interno morbidi . Riduciamo un mestolo di bisque e impiattiamo disponendo la bisque a specchio nel piatto , le fettucce al nero di seppia , i calamari saltati e guarniamo con il formaggio dei poveri all’arancia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review