Gnocchetti di grano duro con cozze e pecorino

Gnocchetti di grano duro con cozze e pecorino

Ingredienti

Ingredienti: Per gli gnocchi: 100g di patate Farina di grano duro qb 1 tuorlo Pecorino romano qb Cozze 400g Pepe Olio evo 1 spiccho di aglio Sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Lessare le patate. Pelarle e schiacciarle. Unire un pizzico di sale, del pepe, il tuorlo e la farina di grano duro quanto basta. Formare degli gnocchetti e lasciarli riposare in frigo. In una padella mettere l’olio e uno spicchio d’aglio. Aggiungere le cozze ed un goccio d’acqua. Appena le cozze si apriranno toglierle dalla padella. Filtrare l’acqua delle cozze ed aggiungerla all’acqua di cottura degli gnocchetti. Cuocere gli gnocchetti e saltarli in padella con le cozze, e il pecorino. Quando saranno ben cremosi impiattare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review