Omaggio al Sud Italia

Omaggio al Sud Italia

Ingredienti

Ingredienti: Patate 300gr Farina 60gr Uova 1 Sale, pepe, noce moscata qb. Basilico 10 gr Pinoli 5 gr Pecorino 5gr Olio, sale, pepe qb. Salsa pomodoro qb. Mozzarella 50gr pangrattato qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Rivisitazione degli gnocchetti alla sorrentina tipici delle terre campane e pugliesi.

Preparazione


Prepare per prima cosa gli gnocchi,impastando le patate precedentemente bollite e schiacciate con l’uovo e la farina; aggiungere sale e pepe e noce moscata. Lasciar riposare in frigo per almeno 30min.Nel frattempo mettere in un tegame olio,sedano,carota, cipolla e aglio e lasciar soffriggere.Aggiungere quindi i pomodori pachino e cuocere per 10minuti;frullare poi la salsa e filtrare.Preparare poi il pesto di basilico unendo nel mortaio basilico,pinoli,pecorino ,sale e pepe. Stendere l’impasto degli gnocchi e formare dei bocconcini ripieni di mozzarella e pesto.Cuocere in acqua salata per 2minuti ed in seguito cospargerli di pangrattato, infornarli a 200° per 15/20min.Giunti a cottura ,adagiarli sulla salsa di pomodoro e terminare il piatto con un filo d’olio a crudo e foglie di basilico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review