L’ora del tè

L’ora del tè

Ingredienti

Ingredienti: 125 g di burro 75 g zucchero 15 g di tuorli 45 g di uova intere 200 g di farina vaniglia cioccolato fondente q.b. zucchero a velo q.b. 50 g di albume 130 g di polvere di mandorle 90 g di zucchero amarene sciroppate q.b. mandorle  q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Pasticcini… friabile frolla montata e pasta di mandorle

Preparazione


Lavorare a crema il burro , la vaniglia e lo zucchero, aggiungere le uova e i tuorli a filo, poi la farina. Mettere il composto in un sac a poche e dressare i biscotti su una teglia foderata di cartaforno. Mettere a riposare in frigorifero per almeno un’ora. Cuocere in forno a 180°C finché risultano leggermente dorati. Quando sono freddi decorarli con cioccolato fuso temperato o zucchero a velo. Impastare albume, zucchero e polvere di mandorle con una forchetta. Mettere in un sac a poche e formare dei biscotti rotondi su una teglia foderata di cartaforno. Guarnire con mandorle o amarene sciroppate sgocciolate. Mettere in frigorifero a riposare per almeno un’ora. Cuocere in forno a 180°C finché risultano leggermente dorati. Far freddare e spolverare di zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review