Cantucci

Cantucci

Ingredienti

Ingredienti: 500 gr di farina debole 350 gr di zucchero 250 gr di mandorle già sgusciate 180 gr di burro 5 gr di baking 4 uova 1 bacca di vaniglia sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tostare le mandorle in forno per circa dieci minuti, quindi sfornarle e tenerle da parte. Montare il burro con lo zucchero, quindi unire le uova, la farina setacciata con il baking, la polpa della vaniglia e un pizzico di sale. Lavorare fino ad ottenere un impasto omogeneo. A questo punto incorporare le mandorle tostate e amalgamare per bene. Dividere l’impasto in tre parti uguali e formare, su una teglia rivestita di carta forno, altrettanti filoncini di 5 cm di larghezza. Infornare a 200° per circa 10 minuti. Sfornare i filoncini, tagliarli ancora caldi in diagonale e ricavare tanti biscotti di circa 1 cm di spessore. Infornare nuovamente a 180°, ovvero fino a doratura. Sfornare, lasciare raffreddare su una gratella e servire i cantucci con una coppa di vin santo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review