Gnocchi di semolino,speck e porcini affogati in brodo

Gnocchi di semolino,speck e porcini affogati in brodo

Ingredienti

Ingredienti: 60 gr. funghi porcini;
60 gr. semolino;
1 uovo;
15 gr. parmigiano;
10gr. burro;
prezzemolo;
due fettine di speck;
sale; pepe;
brodo di carne precedentemente preparato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Molto simili ai Canederli ma diversi per gusto e materie prime utilizzate, gli gnocchi di semolino sono saporiti e molto facili da preparare. è un piatto gustoso e ottimo da consumare durante serate fredde.

Preparazione


Tagliare i porcini a pezzetti e saltarli in padella con il burro, aggiungere il prezzemolo tritato, aggiustare di sale e pepe. In una terrina preparare a fontanella il semolino e incorporare ad esso il tuorlo d’uovo, i porcini raffreddati, il parmigiano, lo speck tagliato a cubetti e amalgamare il tutto. Montare a parte l’albume e versarlo nel composto incorporandolo. Aggiustare di sale e pepe se serve. Creare degli gnocchi di 2 cm di diametro e cuocerli nel brodo per circa 15 minuti. Servirli su una coquotte spolverizzandoli con del prezzemolo tritato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review