Delizie al limone

Delizie al limone

Ingredienti

Ingredienti: 1 uovo 100g di zucchero 100g di olio di semi di girasole 16g di lievito per dolci buccia e succo di un limone 300g di farina 00 zucchero a velo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Piccoli biscotti al limone ricoperti di zucchero a velo  Ottimi e leggeri per fine pasto

Preparazione


Unire in una ciotola l’uovo, lo zucchero, l’olio, il lievito e il succo e la buccia del limone. Mescolare per qualche minuti e successivamente aggiungere la farina un po’ alla volta. Una volta finito di aggiungere la farina lavorare a mano fino ad ottenere un impasto liscio ed elastico. Intanto versare in un’altra ciotola dello zucchero a velo, formare delle palline della grandezza desiderata e passarle nella ciotola con lo zucchero a velo. Infine metterle su teglia ed infornare a forno ventilato a 180 gradi per circa 20 minuti(dipende dalla grandezza delle palline).Lasciar raffreddare e spolverare un sottile strato di zucchero a velo per guarnire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review