mortadella e pistacchio

mortadella e pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: Per la mousse alla ricotta: 100 gr di ricotta 50 gr di panna semi montata noce moscata qb sale Per la mousse alla mortadella e pistacchio: 100 gr di mortadella 60 gr di panna semi montata 30 gr di pistacchi 80 gr di ricotta per il crumble di parmigiano: 70 gr di burro 25 gr di tuorli 25 gr di parmigiano 40 gr di emmenthal grattuggiato 90 gr di farina sale e pepe pasta fillo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Mousse alla ricotta con mortadella e pistacchi, pasta fillo e crumble di parmigiano.

Preparazione


Procedimento: per la mousse alla ricotta: montare la panna lucida, setacciare la ricotta. Unire le due parti, la noce moscata e il sale. Mettere in frigo fino ad utilizzo. Per la mousse mortadella e pistacchi: Montare la panna lucida, a parte minipimerizzare la mortadella, i pistacchi e la ricotta. Unire la panna al composto e tenere in frigo fino ad utilizzo. Per il crumble di parmigiano: in planetaria, unire tutti gli ingredienti e fermarsi quando il composto è ancora granuloso. Mettere in teglia con carta forno e infornare fino a doratura. Per la pasta fillo: tagliare una striscia di pasta fillo e posizionarla su due coppa pasta per fargli prendere la forma ondulata. Oleare e infornare fino a doratura. Impiattare aggiungendo pistacchi e mortadella sulle mousse di ricotta e di mortadella e pistacchi. Decorare con crumble di parmigiano.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review