Risotto di Bruscandoli all‘ Aceto Balsamico e Limone

Risotto di Bruscandoli all‘ Aceto Balsamico e Limone

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per 10 persone Riso Carnaroli700g Bruscandoli600g Scalogno200g Cipolla rossa200g Grana padano200g Aceto balsamico Mod.150g Olio EVO150g Burro200g Zucchero canna100g Limoni(5 )100g (succo ) Sale  q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagliare le punte dei bruscandoli. Mettere i gambi in pentola con acqua per il risotto e portare a ebollizione In padella far soffriggere le cipolle rosse tritate e le punte dei bruscandoli. Cucinare fino a doratura della cipolla e mettere da parte. Su un altra padella stufare lo scalogno con un filo d’olio EVO e un poco d’acqua. Aggiungere lo zucchero e far caramellare leggermente lo scalogno quindi sfumare con 50g di succo di limone e aggiungere l’aceto balsamico. Ridurre il composto e lasciar raffreddare per alcuni minuti prima di unirlo alle punte di bruscandoli precedentemente preparati. Grattare la buccia di 5 o 6 limoni e mettere da parte. Tostare il riso in un pentolino e sfumare con 50g di succo di limone. Aggiungere acqua bollente dalla pentola con i gambi dei bruscandoli e iniziare la cottura del riso. Salare. Aggiungere il composto di spinaci e scalogno. Mischiare bene e aggiustare di sale. Completare cottura. Mantecare il risotto con burro e grana. Aggiungere la buccia di limone (punto 3) e mischiare brevemente. Versare porzione nel piatto. Aggiungere un po‘ di Grana al centro e spolverare con scorza di limone grattata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen