Biscotto alla canapa con bavarese al mascarpone e gelee al caffè

Biscotto alla canapa con bavarese al mascarpone e gelee al caffè

Ingredienti

Ingredienti: Biscotto alla canapa 125 gr burro 19 gr zucchero Un pizzico di sale 150 gr uova ½ bacca di vaniglia 220 gr farina di nocciole 100 gr fecola 35 gr farina di canapa Crema mascarpone 85 gr acqua 285 gr zucchero 145 gr tuorlo 500 gr mascarpone 500 gr panna semi-montata 13 gr colla di pesce Gelee al caffè 3 tazze di caffè ristretto 125 gr zucchero 13 gr gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il biscotto, amalgamare in una planetaria con la foglia il burro con lo zucchero e sale, sbiancato il composto aggiungere le uova e la vaniglia, far amalgamare e fuori dalla planetaria aggiungere le tre farine. In forno a 180° per 15 minuti. Per la crema al mascarpone: portare acqua e zucchero a bollore fino a 121°, nel frattempo montare i tuorli, versare il liquido caldo a filo sui tuorli e continuare a montare fino al completo raffreddamento. Ammorbidire il mascarpone , aggiungere la pate a bombe e poi la gelatina precedentemente messa i ammollo e sciolta nella propria acqua, alleggerire il composto con panna semi-montata. Per la gelee al caffè riscaldare i 2/3 con lo zucchero e poi versare il tutto sul caffè restante , aggiungere la colla di pesce precedentemente messa in ammollo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review