Cannolo alla ricotta e salsa ai frutti rossi

Cannolo alla ricotta e salsa ai frutti rossi

Ingredienti

Ingredienti: PER IL CANNOLO 350g farina 00 50g amido di grano 60g tuorlo 70 g zucchero 35g strutto 10 gr olio 50 g vino 60g acqua 10 ml caffè 1 pizzico polvere caffè 1pizzico sale 1pizzico vaniglia PER LA RICOTTA 600g ricotta di pecora 300g crema di latte CREMA DI LATTE 300 g latte fresco 120g zucchero 35g amido di grano SALSA FRUTTI ROSSI 50 g polpa frutti rossi 20 g zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


cannolo,ricotta di pecora,gruè di cacao e salsa ai frutti rossi

Preparazione


PER IL CANNOLO: unire in planetaria farina e amido di grano,lasciare girare qualche istante ed aggiungere il resto degli ingredienti.Tirare fuori l‘ impasto, farlo riposare almeno 30 minuti poi stendere una sfoglia sottile circa 1-2 mm. Arrotolare la sfoglia su dei cilindri di metallo appositi e friggere a 170 gradi in olio, infine lasciare raffreddare e sformare delicatamente. PER LA CREMA DI LATTE: lasciare cuocere nel bimbi a 100 gradi per 5 minuti. Unire la crema di latte fredda alla ricotta con una frusta. Per la salsa: sciogliere la polpa di frutti rossi ed aggiungere lo zucchero. In fine assemblare gli elementi e aggiungere il gruè di cacao alle estremità del cannolo,spolverare con lo zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen