Zuppa inglese

Zuppa inglese

Ingredienti

Ingredienti: Per la crema inglese: 150 gr latte 150 gr panna 85 gr tuorli 90 gr zucchero 1 bacca vaniglia Pan di spagna: 130 gr uova 84 gr zucchero 84 gr farina debole 27 gr tuorli sale Bagna lampone: 100 gr acqua 50 gr zucchero 100 gr polpa lampone Pesche sciroppate qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La zuppa inglese è un dolce al cucchiaio italiano a base di pan di Spagna e creme.

Preparazione


Per la crema inglese : Scaldare il latte, la panna e la bacca di vaniglia priva di semi sul fuoco. Unire lo zucchero con i tuorli e i semi della bacca di vaniglia e mescolare con una frusta.Quando il latte e la panna raggiungono il bollore versare sui tuorli, mescolando velocemente, quindi riportare il tutto sul fuoco fino a quando il composto non arriva agli 83°. Togliere dal fuoco e lasciar raffreddare. Per il pan di spagna: Montare uova, zucchero e tuorli , infine a mano aggiungere la farina setacciata, miscelando dal basso verso l’alto prestando attenzione a non smontare il composto. Cuocere in forno preriscaldato a 180° per 20 minuti. Per la bagna : Porre in un tegame tutti gli ingredienti. Portare il composto a bollore e far raffreddare. Assemblaggio: Coppare il pan di spagna. In un bicchiere alternare la crema con un disco di pan di spagna bagnato con la bagna al lampone e un’altro strato con la crema. Decorare con pesche sciroppate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen