Creme brulée alla cannella

Creme brulée alla cannella

Ingredienti

Ingredienti: – 500 gr di panna – 100 gr di tuorli – 100 gr di zucchero – 1 bacca di vaniglia – 8 gr di cannella in polvere Per caramellare: – zucchero di canna – cannello
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Alla tipica creme brulée alla vaniglia ho deciso di aggiungere la cannella, per ottenere un gusto più marcato.  Lo zucchero di canna é stato caramelato con il cannello, appena prima di servire il piatto.

Preparazione


1) Portare la panna quasi a bollore. 2) A parte mescolare tuorli (con cannella e polpa di vaniglia) e zucchero con una frusta. 3) Versare la panna sul composto di tuorli e zucchero. 4) Versare la crema in 8 cocottini e cuocere per circa 55 minuti a 90°, con l’umidità al 50%. 5) Riporre un po‘ di zucchero di canna su ogni porzione di creme brulée e caramellarlo con il cannello.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen