Bavarese al cioccococco con cuore di lampone

Bavarese al cioccococco con cuore di lampone

Ingredienti

Ingredienti: Per la bavarese : 83  ml di latte 17 gr. di cocco 13 gr.  di zucchero 25  gr. di tuorli 3 gr.  di colla di pesce 63  gr. di cioccolato bianco 150  gr. di panna semi montata Per il cuore al lampone: 63 gr. di polpa di lampone 19 gr. di zucchero 1 gr.  di colla di pesce Per la coulis di mango: N 1 mango 25 gr.  di zucchero a velo Maraschino q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


• per la bavarese: Bollire il latte con il cocco e lasciarlo in infusione per 20 min circa. Passare il composto allo chinoise e rimettere nel latte filtrato circa 25 g di cocco. A parte sbianchire i tuorli e lo zucchero,aggiungere il latte e riportare sul fuoco facendo raggiungere al composto gli 85° gradi. Togliere dal fuoco,inserire la colla di pesce ammorbidita in acqua fredda e il cioccolato spezzettato. Quando il composto sarà freddo aggiungere la panna semimontata. Mettere negli stampini monouso uno strato di composto e far rassodare in frigorifero. Aggiungere il cuore di lampone appena tolto dal freezer e ricoprire con un altro strato di bavarese. Raffreddare ancora in frigorifero e sformare al momento dell’utilizzo. • Per il cuore al lampone : Scaldare una piccola parte di polpa di lamponi,aggiungervi la colla di pesce ammorbidita in acqua fredda,lo zucchero ed infine incorporare anche la restante polpa rimasta. • Per la coulis: Pelare il mango,tagliarne metà a cubetti e il resto frullarlo con il maraschino e il restante mango. Mischiare ed accompagnare con la bavarese impattata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen