Panna cotta al lampone e ribes

Panna cotta al lampone e ribes

Ingredienti

Ingredienti: Panna 500 gr zucchero 200 gr gelatina 6 gr vaniglia 1 bacca lamponi 250 gr succo di limone 2 gr di agar agar
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Panna cotta al lampone e ribes

Preparazione


Mettete in un pentolino la panna e scaldate. Aggiungete i semi della vaniglia e continuate a scaldare. Aggiungete lo zucchero e mescolate. Togliete dal fuoco e lasciate stemperare. Aggiungete la gelatina ed amalgamate. Versate in uno stampo e lasciate riposare per due ore. Preparate la gelatina di lamponi. Mettete i lamponi e lo zucchero in un pentolino. Aggiungete il succo di limone. Portate a bollore. Aggiungete l’agar agar mescolando. Mettete a riposare e poi negli stampi. Lasciate in frigo almeno due ore Mettete la panna cotta su un piatto e decorate a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen