Tramonto esotico

Tramonto esotico

Ingredienti

Ingredienti: Spumoso al mango e lime 1 mango maturo 4g gelatina alimentare 16g acqua 250ml panna 25g zucchero succo di 1/2 lime Biscotto savoiardo alla barbabietola 125g zucchero 100g albumi 90g tuorli 25g miele 150g farina di riso 50g fecola di patate 100g purea di barbabietola granella di pistacchio salata per decorare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Uno spumoso al mango e lime si poggia su un biscotto alla barbabietola e pepe rosa e ci trasporta in un caldo tramonto estivo in riva al mare.

Preparazione


Spumoso al mango: sbucciare il mango e prelevarne la polpa, quindi frullarla col succo di lime e setacciarla in modo da avere una purea liscia. Sciogliere la gelatina idratata in acqua in metà dose di panna e mescolarla alla purea di mango, aggiungere poi l’altra metà di panna montata con lo zucchero. Versare in stampi a semisfera e fare raffermare in frigorifero. Savoiardo alla barbabietola: montare separatamente gli albumi con lo zucchero ed i tuorli con il miele ed il pepe rosa macinato. Incorporare le due montate e successivamente le polveri setacciate e la purea di barbabietola. Su di una teglia rivestita, formare con l’aiuto di una sac a poche dei biscotti dello stesso diametro delle semisfere e cuocerli in forno a 200 gradi per 6 minuti. Adagiare su un biscotto una semisfera di spumoso e spolverare con granella di pistacchio salata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen