Cannoli di piadina

Cannoli di piadina

Ingredienti

Ingredienti: Piadine: 250g farina 200g acqua 2g sale fino 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio 30g olio di oliva Crema di caprino 180g formaggio caprino peperoncino erba cipollina mandorle in scaglie olio di oliva sale Gelatina di melograno 100g succo di melograno 3g gelatina in fogli 12g acqua 12g zucchero Riduzione di vino rosè 250ml vino 50g zucchero 1 rametto di rosmarino buccia di mezzo limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Piadine con crema di caprino, accompagnate dal sapore caratteristico del melograno e dal profumo del vino rosè.

Preparazione


Piadina: impastare tutti gli ingredienti in una terrina, poi ricoprire con pellicola e fare riposare in frigorifero per 30 minuti. Stendere sottilmente l’impasto e coppare delle piadine del diametro di circa 10 cm che andremo a cuocere in una padella a fiamma viva per 30 secondi a lato. Crema di caprino: mixare il formaggio con le erbe e le mandorle in scaglie, aggiungere sale olio e peperoncino a piacimento e riposare in frigorifero. Gelatina di melograno: idratare la gelatina in acqua, quindi prelevare una parte del succo unire la gelatina idratata e lo zucchero e sciogliere al microonde. Aggiungere il restante succo di melograno e mescolare, poi colare il liquido in degli stampini e lasciare rapprendere in congelatore. Riduzione di rosé: far bollire tutti gli ingredienti sul fuoco finché la riduzione non avrà assunto un aspetto sciropposo, ricordandosi che con il raffreddamento il composto tenderà ad addensarsi. Arrotolare le piadine e farcirle con la crema di caprino, disporre alle due estremità una gelatina di melograno e servirle accompagnate dalla riduzione di vino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen