LA BOMBA DEI SAPORI

LA BOMBA DEI SAPORI

Ingredienti

Ingredienti: CUP CAKE Gr 20 burro Gr 44 zucchero Gr 48 farina Gr 2 lievito Gr 33 latte intero Pesca noce q.b Cocco q.b N° 5 gocce di liquore N° 1 uovo pizzichino di sale CONFETTURA Gr 125 albicocca Gr 88 zucchero Gr 2 succo di limone Gr 63 mela Noce moscata q.b Rosmarino q.b GANACHE FONDENTE Gr 50 panna Gr 10 glucosio Gr 60 cioccolato fondente CARAMELLO Gr 12 acqua Gr 40 zucchero Gr 12 glucosio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Composto da : Cup cake alla pesca,cocco e liquore alle pere;con confettura di albicocca,mela,rosmarino e noce moscata;ricoperto da una ganache al cioccolato fondente piccante. Decorazione Caramello con mandorle tostate.

Preparazione


CUP CAKE Frullare la pesca noce. Planetaria foglia : burro morbido,sale e zucchero impastare, deve amalgamarsi. Aggiungere la pesca noce ed il cocco,il liquore; impastare. Poco per volta unire l’uovo;continuare ad impastare. Alternando mettere la farina ed il latte ( in 3 volte la farina e in 2 il latte).impastare aggiungere il lievito impastare. Adagiare l’impasto nei stampi per i cup cake. Forno 170°per 15 minuti CONFETTURA In una pentola antiaderente sul fuoco mettere tutti gli ingredienti; portare a bollore. La confettura sarà pronta quando mettendola sul piano non perderà acqua ai lati ma sarà bene compatta. Contenitore con pellicola a contatto, frigo. GANACHE FONDENTE in un contenitore mettere la panna ed il glucosio, microonde. Aggiungerci il cioccolato fondente, ed il peperoncino e amalgamare con la frusta. Contenitore con pellicola a contatto e frigo. CARAMELLO In una teglia con carta forno, mettere le mandorle; forno 180° per 10 minuti. Tritarle in modo grossolano. In una pentola antiaderente,sul fuoco, mettere acqua zucchero e glucosio far cuocere fin quando non assume un colore d’orato, ed aggiungere le mandorle. Su carta forno adagiare il caramello,e schiacciarlo. Spessore di 5millimetri.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen