INCANTO YOGURT E FRUTTI DI BOSCO

INCANTO YOGURT E FRUTTI DI BOSCO

Ingredienti

Ingredienti: 6 fogli colla di pesce – 400 gr yogurt ai frutti di bosco – 75 gr zucchero a velo – 1 cucchiaio succo di lime – 400 gr panna da montare – 50 gr zucchero – 300 gr frutti di bosco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mettere in ammollo per circa 10 minuti la colla di pesce in acqua fredda. Mentre si ammorbidiscono, lavorare a crema in una ciotola yogurt, zucchero a velo e succo di lime. Strizzare leggermente la colla di pesce, metterla in una pentola con 3 cucchiai di crema allo yogurt e farla sciogliere a fiamma bassa, mescolando fin quando non si sarà completamente sciolta. Incorporatela quindi alla crema di yogurt e porre la ciotola in frigo fino a quando il composto non inizierà a rassodarsi. Nel frattempo montare la panna e metterla in frigorifero. Preparare la salsa portando ad ebollizione in un pentolino 100 ml di acqua con lo zucchero e mescolare per circa 5 minuti. Lavare e mondare i frutti di bosco, asciugarli e aggiungerli allo sciroppo e farli cuocere per 3 minuti. Passare al mixer la frutta, lasciar raffreddare la purea ottenuta e passarla al setaccio, metterla a riposare in frigo. Incorporare a cucchiaiate la crema di yogurt alla panna montata e versare il composto negli stampini. Far rassodare le bavaresi in frigo per almeno 3 ore.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Anonymous
    15 November 2021 at 20:12

    voto inviato

Rezension erstellen