Involtini di verza con panna acida

Involtini di verza con panna acida

Ingredienti

Ingredienti: 160g riso vialone nano 40g di cipolla 60g di carote 40g di sedano 10g concentrato di pomodoro 15g di finocchietto selvatico 200g di carne di maiale 150g panceta sale ,pepe q.b 60g panna acida rametti di finocchio per guarnire brodo vegetale 2 foglie di alloro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Mettete sul fuoco un tegame capiente con dell acqua salata e portatelo a bollore. staccate dalla verza molto delicatamente le foglie senza romperle.Eliminate con un coltellino la parte fibrosa e fattele bolire per 2_3 minuti.Dopo mettetele in un scolapasta per scolarle. Una volta fatto questo possiamo procede con la preparazione del ripieno. In un tegame mettiamo a appasire la cipolla tritata a brunoise per 1 minuto,poi si mettono le carote grattugiate per 2_3minuti,dopo si mette la carne e la panceta a cubeti.Lasciamo che la carne prenda il colore biancastro dopo si mette il riso e il concentrato di pomodoro,lo lasciamo a cuocere per 3 minuri poi si toglie dal fuoco.Una volta tolto si aggiusta di sale e pepe ,si mette anche il finochietto selvatico.Si lascia un paio di minuti a rafredare. Nel fratempo si preparano le foglie rompendole a metta e scolarle per bene. Iniziamo a mettere poco ripieno nella foglia e rotogliamo in modo che otteniamo dei piccoli coni. E importante cuocerli in una pentola di coccio perche la terracotta e un ottimo isolante termico,eccome l involtini devono cuocere a una temperatura bassa e senza sbalzi di temperature,la terracotta e perfeta. Quindi sul fondo della pentola si mettono delle foglie restanti di verza,poi se inizia a disporre gli involtini in cerchio facendo varie strati finche non si riempie la pentola.Coprire tutto con una foglia di verza.Aggiungere nella pentola delle foglie d alloro,olio e brodo vegetale gia salato ,finche li copre.Far cuocere a fuoco lento per un ora e mezzo,poi prima di servire si mettono per un paio di minuti in forno(circa 10minuti, forno gia caldo). Si servono con la panna acida ,oppure anche semplicemente a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen