Linguine alle vongole con , pomodorini e crema all’aglio

Linguine alle vongole con , pomodorini e crema all’aglio

Ingredienti

Ingredienti: 100g linguine 100g vongole 1 zucchina 1 testa d’aglio Pomodorini Prezzemolo Latte Amido di riso Olio EVO Sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Prepariamo una crema di vongole che andrà ad accompagnare le linguine insieme alla crema all’aglio. Pulire le vongole: batterle una ad una sul lavello, eliminando quelle che contengono sabbia residua. Metterle in un contenitore con acqua e sale fino. In una padella mettere olio, uno spicchio di aglio in camicia e un bouquet guarnie di prezzemolo, lasciare soffriggere per alcuni minuti. Aggiungere le vongole e sfumare con mezzo bicchiere di vino bianco; toglierle con le pinze non appena si aprono. Con l’acqua delle vongole residua andremo a mantecare le linguine ed a comporre la crema di vongole. Sgusciare metà delle vongole, frullarle con l’aggiunta della loro acqua che hanno rilasciato in cottura; nel caso in cui la consistenza sia troppo liquida, addensare con dell’amido di riso. Per la crema all’aglio: pulire tutti gli spicchi di una testa d’aglio, metterli in un pentolino ed aggiungere il latte fino a copertura. Portare ad ebollizzione e scolare. Ripetere questa operazione per almeno tre volte. Frullare gli spicchi di aglio ed aggiungere sale, fino ad ottenere una crema. Preparare l’acqua dove andremo a cuocere le linguine. In una padella far soffriggere le zucchine tagliate a brunuoise. Non appena le linguine saranno cotte, scolarle e saltarle in padella con le zucchine, i pomodorini tagliati a fette e mantecando con un po di acqua delle vongole. Impiattamento: con l’aiuto delle pinze posizionare sul piatto di portata le linguine, aggiungere delle foglie di prezzemolo fresche. Infine aggiungere la crema all’aglio e la crema di vongole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta