Piacevole viaggio in Costiera

Piacevole viaggio in Costiera

Ingredienti

Ingredienti: Per la panna cotta: – 500 ml panna – 150 gr zucchero a velo – 6 gr colla di pesce – 1 bacca di vaniglia Per il Lemon curd: – 100 gr zucchero – 45 gr burro freddo – 1 uovo – scorza e succo di un limone di Sorrento Per lo streusel: – 150 gr farina di riso – 150 gr mandorle tostate – 150 gr zucchero – 150 gr burro freddo – pizzico di sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Panna cotta alla vaniglia adagiata su streusel alla mandorle con colata di Lemon curd

Preparazione


Per realizzare la panna cotta, per prima cosa mettete a mollo i fogli di colla di pesce in acqua fredda per 10 minuti . Mettere in un pentolino la panna, i semi della bacca di vaniglia, lo zucchero a velo e scaldare a fuoco basso il tutto, ma senza far bollire. Strizzare bene la colla di pesce e immergerla nella panna quindi mescolare fin quando non si sarà sciolta completamente . A questo punto preparare 4 stampini, bagnarli con acqua, versare la panna cotta e riporre in frigorifero per almeno 5 ore. Preparazione Lemon curd: in una ciotola mettere lo zucchero semolato, il succo e la scorza di un limone, il burro freddo tagliato a cubetti e l’uovo: sbattere tutto insieme con una frusta. Passare alla cottura della salsa a bagnomaria mescolando continuamente fin quando si addenserà e velerà il dorso del cucchiaio. Preparazione Streusel: Tritare le mandorle e unirle alla farina di riso, allo zucchero e al sale. Trasferire in una ciotola capiente e aggiungere il burro a dadini. Sfregare velocemente con le mani formando delle briciole; spargerle su teglia e cuocere a 160° 12 minuti. Al momento di servire sformare la panna cotta sullo streusel e colare il Lemon curd.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen