MILLEFOGLIE DI MOUSSE E CIOCCOLATO

MILLEFOGLIE DI MOUSSE E CIOCCOLATO

Ingredienti

Ingredienti: 330g. Panna
100g. Pate a bombe
(210g zucchero,60g acqua, 160g tuorli)
130g. Ganache al cioccolato
(80g panna, 100g cioccolato fondente )
7g. Gelatina in fogli
125g. Farina
100g. Zucchero
125g. Burro
50g. Farina di mandorle
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Croccante, morbido e sfizioso. Il millefoglie di mousse al cioccolato è un semplice desser costituito da un alternaza di mousse e sfloglie di cioccolato croccante con una base di crumble.

Preparazione


Prepariamo la pate a bombe ,uniamo tutti gli ingredienti (210g zucchero ,60g acqua ,160g tuorli) in una boule e cuocere a microonde fino a 70 gradi . Per la ganache riscaldare la panna (80g) e versarla sul cioccolato tritato (100g) ed emulsionare. Il crumble viene preparato mescolando farina,zucchero,burro a tocchetti e farina di mandorle creiamo delle briciole e inforniamo a 160 gradi per 20 minuti. Iniziamo la composizione della mousse, stemperare la pete a bombe con la ganache e successivamente unire totalmente i due composti, unire la gelatina in fogli sciolta in un goccio di panna. Il composto ottenuto andrà allegerito con la panna montata e messo a riposare in frigo. Sciogliamo il cioccolato e stendiamolo su un foglio di carta da forno creando uno strato sottile da cui ricavare dei quadrati e far rapprendere. Montiamo la millefoglie, con il crumble creiamo una base dove andrà alternato uno strato di mousse è una sfoglia di cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen