monoporzione mele e zenzero

monoporzione mele e zenzero

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti biscuit: 125g tuorli 62,5g zucchero 187,5g albumi 92,5g zucchero 125g farina debole 31g fecola di patate Crema pasticciera allo zenzero: 100g latte 25g panna 25g tuorli 30g zucchero 7g amido di mais 3g amido di riso 10g zenzero fresco Mele caramellate 100g mele tagliate a fettine sottili 100g zucchero 10g burro 15g rum Decorazioni: mele fresche e crema allo zenzero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


un dolce incontro tra mele e zenzero che richiama inverno ed estate.

Preparazione


Procedimento: 1. Preparare il biscuit montando tuorli e zuccheri e poi albumi e zuccheri. Setacciare le farine. Unire tuorli e albumi e infine le farine, tutto molto delicatamente con una marisa. Stendere su una teglia e cuocere a 200°C per 5/6 minuti. 2. Preparare la crema portando a bollore sul fuoco latte, panna, parte dello zucchero e zenzero fresco. Intanto mescolare la restante parte di zucchero, amidi e tuorli. Versare sul composto il latte e la panna portati a bollore, rimuovendo lo zenzero, riportare sul fuoco e cuocere fino a leggero bollore. Stendere su una teglia e far raffreddare. 3. In un padellino far sciogliere il burro, intanto coprire le mele di zucchero e versare in padella. Cuocere fino a terminare lo zucchero e sfumare con il rum. Mettere a raffreddare. 4. Assemblaggio: coppare il biscuit della forma che si desidera e procedere creando un primo strat di biscuit, uno di crema e uno di mele, ripetere un’altra volta l’operazione e completare con la crema. Mettere a raffreddare. Decorare con uno strato di mele caramellate e uno di mele fresche.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen