Cioccolato bianco, pistacchio e lampone

Cioccolato bianco, pistacchio e lampone

Ingredienti

Ingredienti: Bisquit al cacao: 62,5g albumi 62,5g zucchero 45g tuorli 19g cacao Bavarese al cioccolato bianco : 250g crema inglese 190 cioccolato bianco 6g colla di pesce 300g panna Inserto al lampone: 250g polpa lampone 70g zucchero a velo 7g colla di pesce Croccantino al pistacchio: 100g cioccolato fondente granella di pistacchio a piacere Glassa lucida al cioccolato : 250g acqua 225g zucchero 100g cacao 17,5g amido 65g cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta stratificata al cioccolato bianco, con inserto al lampone, bisquit al cacao e croccantino al pistacchio

Preparazione


Preparare il bisquit al cacao: Montare zucchero e albumi, unire i tuorli e infine in cacao delicatamente. Versare e appiattire su una teglia e infornare a 190° per pochi minuti. Per la bavarese al cioccolato bianco preparare la crema inglese, unire il cioccolato bianco e la colla di pesce. Mettere alla base della torta il bisquit e versare la bavarese per fare un primo strato. Preparare il croccante sciogliendo il cioccolato, stenderlo su carta da forno e cospargere con la granella al pistacchio. Abbattere e ritagliare un cerchio da inserire come primo inserto e versare altra bavarese sopra. Preparare l’inserto al lampone scaldando la polpa, verrà poi divisa a metà dove da una parte verrà aggiunto lo zucchero e dall’altra la colla di pesce. Si riuniscono le due parti e si lascia raffreddare completamente nello stampo. Una volta pronto usarlo come secondo inserto e ricoprire tutto con altra bavarese al cioccolato bianco. Infine preparare la glassa lucida al cacao: Mettere sul fuoco acqua e zucchero, poi unire cacao e amido setacciati insieme e portare a 65/70°. A questo punto togliere dal fuoco e aggiungere il cioccolato fondente. Raffreddare e versare sulla torta a copertura. Far riposare in frigo e decorare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen