Risotto alla Cipolla Caramellata

Risotto alla Cipolla Caramellata

Ingredienti

Ingredienti: 70g riso Carnaroli 1 cipolla rossa di Tropea 30g di zucchero di canna integrale olio brodo di verdure sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Risotto che esalta la dolcezza della cipolla di Tropea con l’ausilio dello zucchero di canna. La quantità di cipolla può essere aumentata per un sapore più intenso, ma per aumentare la sapidità ed esaltare il sapore, consiglio di non lesinare sul sale.

Preparazione


Tritare una cipolla di Tropea. Contemporaneamente, in una pentola, preparare del brodo vegetale, e portarlo ad ebollizione. In una pentola versare un fondo d’olio (sufficiente per mantecare la cipolla) e aggiungere 3/4 della cipolla tritata in olio caldo, lasciandola dorare. Quando la cipolla è dorata aggiungere il riso Carnaroli facendolo tostare a fiamma costante, continuando a girarlo in pentola. Dopo qualche minuto aggiungere brodo vegetale poco alla volta e un cucchiaino di zucchero di canna integrale. Aggiungere sale. Continuare a girare il riso fino a cottura completata. In una padella cuocere a fiamma viva la restante cipolla tritata e caramellarla con zucchero di canna integrale. Cotto il riso, aggiungere la cipolla caramellata, impiattare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review