COPPA “LECTOSE FREE”

COPPA “LECTOSE FREE”

Ingredienti

Ingredienti: INGREDIENTI: 10 biscotti integrali senza lattosio 200 gr. di formaggio spalmabile senza lattosio 1 cucchiaio di mascarpone senza lattosio 50 gr. di zucchero a velo 2 cucchiaini di succo di limone 125 ml. Di panna fresca vegetale 4 pesche sciroppate Pepe rosa q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
PROCEDIMENTO:
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tiramisù con crema al mascarpone al pepe rosa e pesche sciroppate.

Preparazione


PROCEDIMENTO: 1. Lavorare il formaggio spalmabile con il mascarpone e lo zucchero a velo. Unite un cucchiaino di succo di limone, la panna fresca e il pepe rosa. 2. Amalgamare il tutto e passare con il minipiner per eliminare ogni tipo di grumo. 3. Tagliare a cubetti le pesche sciroppate ed aggiungerci il restante succo di limone. Scolare il tutto. 4. Con il cutter, sbriciolare grossolanamente i biscotti integrali. 5. Comporre il dolce in una coppa: creare la base con i biscotti, creare un giro di crema al mascarpone al pepe rosa, aggiungere le pesche sciroppate. 6. Ripetere l’operazione una seconda volta, alternando biscotti sbriciolati e crema. 7. Decorare con la tartare di pesche. 8. Lasciar riposare in frigorifero per almeno un’ora, coprendo le coppe con un foglio di pellicola. 9. Al momento di servire, decorate con qualche bacca di pepe rosa e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review