pasticciotto al lampone

pasticciotto al lampone

Ingredienti

Ingredienti: frolla 250 gr farina 100 gr zucchero 150 gr burro 2 tuorli crema 330 gr purea di lampone 50 gr tuorlo 100 gr zucchero 27 gr farina 8gr amido di riso
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


pasticciotto leccese con crema pasticcera al lampone

Preparazione


frolla mescolare in planetaria con la foglia la farina e il burro, poi aggiungere i tuorli e lo zucchero; quando il composto risulterà compatto e omogeneo, avvolgerlo nella pellicola e farlo riposare in frigo per almeno mezz’ora. crema scaldare la purea di lampone fino a sfiorare il bollore, nel frattempo creare un pastello con con i tuorli, lo zucchero e le farine; stemperare il pastello con la purea calda e mescolare con una frusta poi unire tutto il composto alla purea e far cuocere fino a raggiungere 85°. stendere la pasta frolla, tagliare dei dischi e adagiarli sullo stampo per pasticciotto; versare la crema ben fredda all’interno e coprire con un altro strato di pasta. Cuocere a 180° per 20 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review