TARTELLETTA CON MARMELLATA DI LIMONI,MERINGA E MANDORLE TOSTATE

TARTELLETTA CON MARMELLATA DI LIMONI,MERINGA E MANDORLE TOSTATE

Ingredienti

Ingredienti: FROLLA 250 GR  BURRO 250 ZUCCHERO 100 UOVA 500 FARINA MERINGA ITALIANA 130 GR ZUCCHERO 150 GR ALBUMI 40 GR ACQUA MARMELLATA DI LIMONI Q.B
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


DOLCE DA CONSUMARE PER UNA MERENDA O ALLA FINE DI UN PASTO.

Preparazione


Iniziare preparando la meringa, mettere sul fuoco acqua e zucchero e fare arrivare a 121 gradi nel frattempo montare gli albumi quando lo sciroppo sarà pronto versare a filo sugli albumi e fare montare fino a raffreddamento. Dopo mettere in planetaria burro e zucchero iniziare a lavorare aggiungere le uova e per ultimo la farina ,lasciare riposare in figo per almeno 30 minuti, prendere degli stampini monoporzione, oppure uno stampo ed infornare a 170 gradi per 15 minuti. Tostare le mandorle per 4 minuti a 160 gradi. Comporre mettendo alla base la confettura di limone, con la sacca a poche fare dei ciuffi con la meringa e bruciare con il cannello, coprire con le lamelle di mandorle e decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review