Risveglio di sapori

Risveglio di sapori

Ingredienti

Ingredienti: GELEE’ AL LAMPONE: -200gr di polpa di lampone -4gr di gelatina -24gr di zucchero BAVARESE AL CIOCCOLATO BIANCO: -125gr di latte -25gr di zucchero -50gr di tuorli -5gr di gelatina -125gr di cioccolato bianco -300gr di panna semi montata MOUSSE AL CIOCCOLATO: -175gr di cioccolato fondente -250gr di panna semimontata per la pate a bombe: -125gr di tuorli -250gr di zucchero -75gr di acqua PER LA MERINGA ITALIANA: -50gr di acqua -250gr di zucchero -125gr di albumi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PER LA GELEE’ DI LAMPONI: scaldare leggermente i lamponi. Nel mentre mettere la gelatina in acqua. Aggiungere i lamponi allo zucchero, la gelatina strizzata, mescolare e versare sui fondi dei bicchieri. Far raffreddare. PER LA BAVARESE AL CIOCCOLATO BIANCO: Mettere il latte a scaldare, nel mentre montare lo zucchero con i tuorli. Una volta scaldato il latte, versarci tuorli e zuccheri montati e riportare a 82°. Versare su cioccolato bianco leggermente fuso ed emulsionare. A 65° aggiungere la gelatina strizzata. a 30° aggiungo la panna semimontata. Verso nei bicchieri sopra la geleè di lamponi e lascio raffreddare. PER MOUSSE AL CIOCCOLATO: iniziare dalla preparazione della pate à bombe, ovvero portare a 121° lo sciroppo di acqua e zucchero e versarlo a filo sul tuorlo montato, far raffreddare in planetaria con continuo movimento a frusta. Far fondere il cioccolato fondente e aggiungere alla pate à bombe, aggiungere in due step la panna semimontata ed amalgamae. Aggiungere nei bicchierini e far raffreddare. PER MERINGA ITALIANA: portare acqua e zucchero a 121°. Quando lo sciroppo raggiunge i 100° iniziare a montare l’albume. Arrivato a 121° Inserire metà sciroppo subito e il restante a filo, continuare la montata fino a raffreddamento dell’impasto. Con sac à poche, fare dei ciuffi di meringa sopra la mousse e caramellizzare con cannello.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв