Ventaglio di tacchino ripieno con funghi champignon

Ventaglio di tacchino ripieno con funghi champignon

Ingredienti

Ingredienti: 4 fette di tacchino 16 fette sottili di pancetta 20 g di olio d’oliva 1 pizzico di sale 200 g di salsiccia 200 g di scamorza affumicata 1 spicchio d’aglio 400 g di funghi champignon 10 pomodorini concentrato di pomodoro 50 g di brodo vegetale 1 ciuffo di prezzemolo.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Iniziare a lavorare la salsiccia incidendola per sfilare più facilmente il budello, quindi lavorare in una ciotola con una forchetta per sbriciolarla e condire con il prezzemolo tritato, sale e pepe a piacere. Mescolare con una forchetta fino a ottenere un composto molto omogeneo e fine adatto per essere spalmato. Pulire i funghi champignon , eliminare la parte del gambo, quindi pulire con un panno inumidito e tagliare a fette sottili. Tenere da parte una buona quantitá di funghi come contorno, mentre la restante servirá per la farcitura. Tagliare a fettine sottili la scamorza e preparare le fettine di pancetta. Spalmare, su ciascuna fetta di carne ben stesa, il composto di salsiccia, distribuendo le fettine di scamorza e sopra qualche fettina di funghi. Completare con due fette di pancetta. Arrotolare l’involtino e chiudere con uno stuzzicadenti. Procedere nello stesso modo per farne altri. In una padella rosolare 1 spicchio d’aglio intero con olio, poi unire gli involtini e rosolare rigirandoli per favorire una cottura omogenea. Versare in padella i funghi lasciati da parte per il contorno, i pomodorini tagliati a metá e del concentrato di pomodoro, poi aggiustare di sale e pepe sfumando con il brodo. Quindi coprire con un coperchio e proseguire la cottura per 15-20 minuti. Una volta cotti, spegnere il fuoco e servire i ventagli di tacchino ripieni ai funghi champignon bel caldi e guarniti con qualche fogliolina di prezzemolo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв