TORTINI CON IL CUORE AL CIOCCOLATO BIANCO

TORTINI CON IL CUORE AL CIOCCOLATO BIANCO

Ingredienti

Ingredienti: 75 Gr CIOCCOLATO FONDENTE 10 Gr FARINA «00» 45 Gr ZUCCHERO A VELO 40 Gr BURRO 10 Gr CACAO IN POLVERE AMARO 50 Gr UOVA INTERE 20 Gr TUORLO MEZZA BACCA DI VANIGLIA q.b SEMI CORIOANDOLO 50 Gr CIOCCOLATO BIANCO PER IL CUORE
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Il tortino al cioccolato fondente con il cuore bianco è una delizia al cioccolato semplice da realizzare. Un concentrato di dolcezza e morbidezza con il cuore fondente dalla scioglievolezza irresistibile al palato.

Preparazione


Per preparare il tortino al cioccolato con il cuore bianco, si inizia a tagliare a cubetti il cioccolato bianco e metterlo a sciogliere in un pentolino a fuoco basso a bagno maria, una volta che il composto diventa liquido , versarlo negli appositi stampini di silicone e lasciarli rassodare in freezer per circa 3 ore. Si ripete lo stesso procedimento con il cioccolato fondente ma deve avere una consistenza semi liquida, poi si aggiunge il burro tagliato a cubetti e amalgamare il tutto finché non diventi liquido e si toglie dal fuoco. Versare le uova, il tuorlo, gli aromi e lo zucchero a velo nella planetaria e quando il composto diventerà spumoso aggiungere il cioccolato fondente e il burro sciolti precedentemente, sempre continuando a mescolare. Unite al composto la farina e il cacao amaro setacciati finché questo non diventerà denso e compatto. Si riempiono per metà gli stampini monoporzione, già imburrati e spolverati con il cacao, e si posiziona al centro il cuore di cioccolato bianco, poi si finisce di riempire gli stampini. Infine metterli a cuocere nel forno ventilato a 160° per 8-10 minuti fino a quando la superficie rimarrà leggermente brunita.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв