Mini Cheesecake alle ciliegie

Mini Cheesecake alle ciliegie

Ingredienti

Ingredienti: Per la base: gr 80 biscotti tipo digestive gr 40 burro fuso Per la crema: gr 200 panna fresca gr 150 ricotta 2 fogli di gelatina 4 cucchiai di latte gr 30 ciliegie già frullate gr 70 zucchero a velo Per guarnire: gr 150 ciliegie snocciolate gr 100 zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cheesecake freddo con un composto di ricotta e ciliegie, in versione monoporzione.

Preparazione


Per la base: ridurre in polvere i biscotti. A parte fondere il burro, unirlo a questi e formare un composto omogeneo. Distribuire il composto sul fondo di un bicchiere, livellare aiutandosi con il dorso di un cucchiaio e lasciar freddare in frigo per 30 minuti. Per la farcia: mettere la gelatina a bagno in acqua fredda. Lavorare la ricotta con lo zucchero a velo. Montare la panna e unirla al composto di ricotta. Scaldare i 4 cucchiai di latte, sciogliere la gelatina e unire il tutto alle ciliegie precedentemente frullate. Amalgamare il tutto al composto di ricotta. Versare quindi nel bicchiere e lasciar riposare in frigo ancora per un’ora. Per guarnire: Frullare le ciliegie snocciolate con lo zucchero a velo. Versare questa salsa sul composto di ricotta ormai rappreso, e decorare con ciliegie fresche.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв