CIAMBELLINE DI NOCI E CACHI

CIAMBELLINE DI NOCI E CACHI

Ingredienti

Ingredienti: 350gr farina 150gr uova 100gr  zucchero di canna 70gr olio di semi 50gr noci 15gr baking 1/2 buccia di limone sale 2 cachi 1 cucchiaio di burro 2 cucchiai zucchero di canna rum
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Piccole delizie che annunciano l’autunno. ciambelline alle noci con una salsa ai cachi

Preparazione


per iniziare pulire i cachi e frullarli, poi metterli da parte. Montare le uova con lo zucchero e aggiungere l’olio a filo fino ad ottenere un composto omogeneo e corposo. poi aggiungere un paio di cucchiai di purea di cachi, il limone la farina e il baking e infine le noci tritate in modo grossolano. imburrare gli stampi e cospargerli di zucchero di canna, versare il composto e infornare a 180° per 40 minuti. PER LA SALSA DI CACHI prendere la purea di cachi precedentemente preparata e metterla in una padella antiaderente con lo zucchero di canna e il burro far cuocere per qualche minuto fin quando i cachi saranno caramellati e sfumare con il rum. poi con l’aiuto di una sacca a poche versare la purea all’interno delle ciambelle e decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review