Semifreddo baileys e caramello

Semifreddo baileys e caramello

Ingredienti

Ingredienti: Per il semifreddo al baileys: Gr 100 tuorli Gr 130 zucchero Gr 40 acqua Gr 200 panna montata Gr 4 gelatina in fogli Baileys q.b Per l’inserto al caramello: Gr 150 cioccolato bianco Gr 35 panna Gr 20 zucchero Gr 2 gelatina Decorare: Cioccolato fondente Mandorle tostate
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Semifreddo baileys e caramello

Preparazione


Per il semifreddo, sciogliere lo zucchero con l’acqua e portare a 121 gradi. Nel frattempo montare i tuorli. Una volta montati versare a filo lo sciroppo di zucchero e far lavorare fino al completo raffreddamento. Aggiungere il baileys e la gelatina sciolta.Semimontare la panna e versare una parte nella crema precedentemente fatta e riversarla tutta nella panna. Mettere una parte in abbattitore, vesandola in uno stampo, e far addensare. Per l’inserimento al caramello sciogliero lo zucchero poco per volta, una volta ottenuto il caramello unirlo alla panna bollente e aggiungere la gelatina sciolta e girare. Sciogliere il cioccolato ed unire alla panne e caramello. Versare in un altro stampo di dimensione piu’ piccola a quello precedente. E mettere in abbattitore. Una volta raddensata inserire il disco di caramello nel semifreddo e ricoprirlo con un altro strato si crema al baileys. Mettere in abbattitore per almeno due ore. Una volta trascorse le due ora, togliere dallo stampo e decorare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв