Whoopie cocco e peperoncino

Whoopie cocco e peperoncino

Ingredienti

Ingredienti: Whoopie: farina di cocco 50 gr 1 uovo burro 50 gr zucchero 40 gr farina w180 90 gr cacao amaro 9 gr lievito in polvere 1/2 cucchiaino latte 75 gr cioccolato fondente 50 gr bacca di vaniglia n1 Ripieno: panna liquida 75 gr cioccolato fondente 150 gr polvere di peperoncino paprika perline di zucchero per decorare Ganache al rhum: cioccolato bianco 100 gr panna 50 gr rhum
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Lavorare a pomata il burro con la bacca di vaniglia e lo zucchero. aggiungere l’uovo. Tritare il cioccolato fondente e unire con la farina di cocco, la farina, il cacao e il lievito in polvere. Aggiungere le polveri miscelate nel burro alternandole con il latte. Raffreddare il composto per 10′ poi con un sac à poche creare dei piccoli bottoni su una teglia e cuocere a 160° per circa 8 min. preparare il ripieno: riscaldare la panna e versarla sul cioccolato fuso, aggiungere polvere di peperoncino e di paprika e lasciarla raffreddare. Quando il ripieno sarà freddo farcire i whoopie e rotolarli nelle perline di zucchero. Ganache al rhum: Riscaldare la panna e versarla sul cioccolato bianco fuso, aggiungere rhum bianco a piacere. Servire i whoopie con la ganache al rhum bianco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв