PESTUCCINE

PESTUCCINE

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta: Farina 00, gr.100 Uova, n.1 Intero Per il pesto: Pistacchi, gr.75 Aglio, 1/3 di spicchio Latte, 30gr Grana, 1 cucchiaio Olio, q.b. Noce Moscata, q.b. Acqua Fredda, q.b. Sale, q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Fettuccine di pasta fresca all’uovo ai gamberetti e pesto di pistacchi.

Preparazione


Versare la farina sul piano, creare una fontana , inserire l’uovo precedentemente sbattuto ed impastare. Una volta ottenuta la consistenza desiderata, avvolgere l’impasto in una pellicola trasparente e far riposare in frigo per 45 minuti. Durante il periodo di attesa preparare il pesto di pistacchi nel seguente modo ; inserire nel mixer tutti i solidi, ossia, i pistacchi sgusciati e sbucciati, l’aglio, il grana e la noce moscata. Una volta ottenuto un composto uniforme aggiungere i liquidi, quindi, olio, latte ed acqua fredda, quanto basta ad ottenere la densità desiderata, infine aggiungere il sale necessario. Far riposare il pesto qualche minuto, nel contempo scottare i gamberetti in padella con un pizzico di prezzemolo. Prendere l’impasto, tirarlo e tagliare la pasta nel formato di fettuccina. Cuocere in acqua bollente già salata. Unire il pesto con i gamberetti in un unica padella e scottare per trenta secondi, scolarvi la pasta umida e al dente e saltare per qualche secondo. Impiattare e guarnire con un foglia di prezzemolo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв