fiocco

fiocco

Ingredienti

Ingredienti: Bisquit alla vaniglia: 190g albumi 85g tuorli 10g miele 100g farina 150g zucchero Vaniglia Crema ai frutti di bosco e cioccolato bianco: 200g panna 150g cioccolato bianco 40g pasta ai frutti di bosco 10 g amido mais 10g amido riso 120 g zucchero Bagna: 324g zucchero 240g acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


rotolo di bisquit con crema di frutti di bosco e cioccolato bianco.

Preparazione


Procedimento bisquit:
Montare a neve albumi e zucchero e miele poi aggiungere lentamente i tuorli alternandoli con la farina e infine la vaniglia. Cuocere a 200 °C per 5 minuti.
Procedimento crema: portare a bollore panna e zucchero, poi aggiungere la pasta ai frutti di bosco il cioccolato bianco e infine l’amido.
Procedimento bagna: Portare a bollore e lasciare freddare prima dell’utilizzo.

Componimento:
Bagnare il bisquit con la bagna, poi stendere sopra la crema ai frutti di bosco. Arrotolare lentamente e riporre per qualche ora in frigo.
Prima di servire decorare con ciuffi di panna e frutta fresca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв