Biscotti cookies con uvetta e cioccolato bianco

Biscotti cookies con uvetta e cioccolato bianco

Ingredienti

Ingredienti: 250gr burro 180gr zucchero di canna 100gr uova intere 25gr miele 375gr farina 150gr cioccolato bianco a scaglie 150gr uvetta 5gr baking 1 pizzico di sale vaniglia qb Rum qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mettere in ammollo l’uvetta con il rum fino a completa copertura. In una planetaria impastare il burro e lo zucchero di canna, aggiungere il sale, la vaniglia e il miele,infine le uova continuando a mescolare. Setacciare la farina con il baking(lievito) e incorporarlo nell’impasto fuori dalla planetaria con una spatola, mescolando fino a che la farina si sarà completamente amalgamata. quindi, aggiungere il cioccolato e l’uvetta precedentemente strizzata. Utilizzando un sac-a-poche formare delle palline uniformi su teglia rivestita con carta forno e ben distanziate tra di loro. cottura in forno a 180° per 15-20 minuti. Dovranno risultare morbidi e dorati ai bordi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв