Piadine Mignon

Piadine Mignon

Ingredienti

Ingredienti: per le Piadine Mignon: 118 gr farina 180 w 47 gr latte 28 gr burro 3 gr baking 2 gr sale Per la farcitura: 60 gr Rucola 60 gr Prosciutto cotto 100 gr Formaggio spalmabile
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


In una ciotola di media misura impastare gli ingredienti tutti insieme,quando l’impasto sara’ ben amalgamato coprire con pellicola e riporre in frigo a riposare per circa 30 minuti. Dopo il riposo stendere l’impasto fino ad uno spessore di 3-4 mm circa. Con un coppapasta ricavare dei cerchi. Scaldare una padella antiaderente leggermente imburrata sul fuoco, e cuocere le piadine a fuoco medio, girandole quando si dorano. Tritare la rucola e il prosciutto cotto e amalgamare con il formaggio spalmabile. Aggiungere olio, sale e pepe. Tagliare le piadine per ¾ e riempire con il composto ottenuto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review