Riso venere e concassè di pomodori freschi su crema di ceci

Riso venere e concassè di pomodori freschi su crema di ceci

Ingredienti

Ingredienti: 180 gr pomodori 100 gr ceci cotti al vapore 80 gr riso venere 60 gr cipolla bianca rosmarino q.b. olio q.b. sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questo antipasto è perfetto nel periodo estivo, è fresco,leggero e facile da realizzare.Anche dal punto di vista nutrizionale è un piatto molto sano,infatti unendo legumi  e cereali otteniamo il giusto apporto di amminoacidi essenziali.

Preparazione


Cuocere il riso venere in abbondante acqua bollente fino a cottura. Fare sulla parte inferiore del pomodoro una croce, utilizzando un coltello.Immergere il pomodoro in acqua bollente e levarlo dopo circa un minuto.Dopo aver fatto ciò immergere il pomodoro in acqua fredda ed eliminare la buccia.Tagliare il pomodoro e levare la parte centrale contenente i semi. Tagliare a brunoise il pomodoro e condirlo. Far rosolare in una padella la cipolla tritata con un filo d’olio ed aggiungere i ceci.Far cuocere per qualche minuto.Frullare il tutto con un minipimer ed aggiungere il rosmarino e il sale.Impiattare con l’utilizzo di un coppapasta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review