Crostata di frutta

Crostata di frutta

Ingredienti

Ingredienti: Pasta frolla (milano) 250 gr burro 250 gr zucchero 100 gr uova 500 gr farina Crema Chantilly 2 parti di crema pasticcera: 500 gr latte 150 gr zucchero 80 gr tuorli 40 gr farina 20 gr amido di riso buccia limone 1 parte di panna montata bisquit cacao 125 gr albumi 125 gr zucchero 90 gr tuorli 35 gr cacao
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una base di pasta frolla ripiena di crema chantilly e decorata con frutta fresca

Preparazione


-Pasta frolla: Lavorare il burro con lo zucchero, aggiungere le uova a filo e in ultimo la farina. Lasciar riposare in frigo e cuocere a 160°. -Crema pasticcera: Portare a bollore il latte con la buccia di limone intanto mescolare lo zucchero ai tuorli e alle farine. Stemperare il composto con una parte di latte, mescolare e aggiungere il resto del latte. Portare il composto sul fuoco e lasciare addensare mescolando. (85°) -Crema Chantilly: alleggerire 2 parti di crema pasticcera con una di panna. -Bisquit: Montare gli albumi con lo zucchero, aggiungere i tuorli e lavorare il composto. In ultimo aggiungere il cacao. Cuocere a 200° per 5/7 minuti. Foderare uno stampo con la pasta frolla e cuocere a 160° e lasciare raffreddare. Stendere alla base della crostata uno strato sottile di confettura all’albicocca e aggiungere un disco di bisquit. Riempire per 2/3 di crema Chantilly e decorare con frutta a piacere precedentemente ricoperta di gelatina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review