Torta cannella e mou

Torta cannella e mou

Ingredienti

Ingredienti: Frolla alla cannella: 380 g farina 200 g burro 2 g sale 55 g tuorlo 17 g latte 116 g zucchero 33 g miele 2 g lievito 5 g cannella Mou: 100 g acqua 100 g zucchero 150 g panna Crema Mou: 150 g latte 100 g mou 75 g zucchero 50 g tuorli 20 g farina 10 g farina di riso Meringa all’italiana alla cannella: 33 g acqua 166 g zucchero 83 g albumi Q.b. cannella
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta dai dolci contrasti. Eterna lotta tra cannella e mou.

Preparazione


Per la frolla alla cannella: Montare il burro con lo zucchero a velo e il miele poi aggiungere i tuorli e il latte infine aggiungere la farina, il sale, il lievito e la cannella. Stendere poi su una tortiera, mettere del peso ed infornare a 170 C per 20/25 minuti. Mou: Scaldare in un pentolino acqua e zucchero, intanto in un altro pentolino scaldare la panna. Quando lo zucchero comincia a cambiare colore spegnere il fornello e versare la panna mescolando, poi lasciare freddare. Crema alla mou: Mettere a scaldare il latte e la mou, intanto mischiare zucchero, tuorli, farina e farina di riso. Quando il latte e la mou cominciano a bollire mettere una parte del liquido nel pastello ed amalgamare, poi unire tutto su fuoco fino ad addensamento della crema. Meringa: Mettere su fuoco acqua e zucchero fino al raggiungimento di 121C, intanto montare gli albumi. Quando lo zucchero arriva a 121 C unire agli albumi continuando a montare. Si continua a montare fino a raffreddamento della meringa, nel frattempo si aggiunge la cannella in polvere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review